Camper a noleggio

Uno dei grossi ostacoli per un neofita del caravanning è sicuramente la spesa iniziale, rappresenta dal prezzo del camper stesso, che potrebbe indubbiamente rivelarsi una scelta impegnativa sul budget di una famiglia. Spesso alla perplessità di affrontare o meno una spesa economica sicuramente non irrilevante, si aggiunge il timore di non aver il tempo per utilizzarlo o il sospetto di non essere poi effettivamente portati per il turismo itinerante, inibendoci nella nostra scelta. Allora perché non prendere in considerazione l'opzione del Noleggio ? Magari anche solo per un fine settimana ?

Il Noleggio di uno veicolo ricreazionale infatti ci consente di godere di un mezzo nuovo, assicurato furto incendio e kasko, con servizi di assistenza 24 ore su 24 e con costi simili al noleggio di una vettura di media cilindrata

Inoltre, se il test si rivelasse positivo, quest'esperienza ci aiuterebbe ad identificare la disposizione interna ed esterna del camper più congeniale alle nostre esigenze. Ogni anno sono sempre di più le famiglie che scelgono di fare una piccola " vacanza di prova " prima di diventare fieri proprietari, che hanno scongiurato gli errori che di solito si insidiano nel primo acquisto.

Chiamate per ulteriori informazioni o scrivete a noleggio@romanocaravans.com

Vai al noleggio


I vantaggi del noleggio camper